Seminario.Il tantra come filosofia di vita

“La magia dell’amore e l’armonia delle relazioni”

Seminario residenziale

16-18 maggio 2014

 seminario_amoretantrico

Come ti senti, come sta il tuo cuore?

Hai mai parlato con un albero o con un fiore?

Che relazione hai con il tuo compagno/a, con i tuoi figli, con i tuoi genitori e con te stesso?

 

Il risveglio dei sensi delle percezioni delle emozioni per sentirci più vivi, verso l’integrità dell’essere, imparare ad amare, sentirci tutt’uno con l’universo, armonizzare tutte le nostre relazioni a partire da noi stessi, ritrovare l’integrità, la sacralità di ogni gesto, di ogni azione, per guarire le relazioni di coppia in famiglia e nel gruppo con la natura intorno a noi.

“Vieni a conoscere la relazione con te stesso, l’altro, il gruppo, la famiglia e la natura intorno a te. La prima relazione è con noi stessi, solo quando non vi è più conflitto con le numerose parti del nostro essere quindi possiamo approcciarci all’altro in maniera sana ed armonica”

Il seminario ci guiderà sul cammino della bellezza, avvolgendoci nel fascino selvaggio della natura incontaminata, in una dimensione speciale senza tempo, senza giudizi, senza conflitto sull’onda del cuore, attraverso portali sensoriali e percettivi nuovi. Saranno le nostre stesse esperienze corporee ed emotive ad accompagnarci nella danza verso il nostro vero Sé e di conseguenza ad istaurare una sana relazione con l’altro, risvegliando in noi potenziali sconosciuti e nuovi orizzonti per rivivere la dimensione perduta della sacralità e dell’unione, per aprire le porte dell’estasi.
Eros ed Amore sacro e profano.

Lavoreremo sulla purificazione dalle contaminazioni culturali e sulle frequenze della comunicazione empatica ed ecologica, impareremo a gestire i conflitti, a risvegliare i nostri sensi assopiti attingendo a diverse tradizioni sapienziali antiche e moderne con lo scopo di armonizzare e guarire tutte le nostre relazioni sul cammino, verso la libertà e la bellezza di una nuova era d’Amore.

Nel corso del seminario verrà introdotto il tema della relazione da un punto di vista profondo per scoprirne il senso nell’evoluzione della coscienza umana e nella crescita personale saranno sperimentate tecniche olistiche fisiche, mentali, spirituali, empatiche, comunicative asseconda di cosa si riterrà più opportuno ed efficace.

 

  •        La purificazione dal mentale culturale
  •        Il Tempio dell’Anima
  •        Sessualità sacra
  •        La comunicazione empatica
  •        Il risveglio dei sensi
  •        Il tocco magico
  •        L’armonia della relazione, gli opposti complementari
  •        La guarigione dei conflitti e il conflitto come crescita
  •        Imparare ad amare

 

Per partecipare comunicare la propria adesione entro l’11/05/2014.

Le lezioni si svolgeranno presso la “Scuola dell’Armonia nella Foresta sacra-Valle della lupa” nei pressi del parco naturale della Gola della Rossa con accampamenti residenziali.

Posti limitati.

Conduce: M.Maddalena Artemise – Schiasta

Per info e prenotazioni: +39 334 7986566 | schiastam@gmail.com

Scarica locandina formato pdf

Comuncato stampa

Annunci