7 giorni per cambiare la tua vita dal 17 al 24 agosto 2018

The RE-CONNECTION NELLA
FORESTA SACRA

3-10 agosto / 10-17 agosto / 17-24 agosto 31-agosto 7settembre 2018

Eco-sciamanesimo
Una settimana full immersion nella natura dove scopriremo il linguaggio segreto degli animali e delle piante, la ruota di medicina dei nativi americani, la guarigione dell’anima con il tamburo sciamanico.

E ancora… sperimenteremo tecniche di ascolto profondo, meditazioni, laboratori empatici, canti e danze sciamaniche per sviluppare i nostri talenti nascosti oltre che il nostro intuito.

Un’esperienza avventurosa e coinvolgente nel mondo dei sensi e dell’anima, con seminario intensivo di eco-sciamanesimo e crescita personale nella foresta sacra, che ci permetterà di connetterci profondamente a più livelli con noi stessi, con gli altri e con la natura circostante per imparare a vivere ecologicamente sul pianeta.

Avremo modo, così, di guarire le nostre ferite emotive, di collegarci al linguaggio simbolico sincronico universale, trovare il senso della nostra esistenza ed il nostro orientamento nella vita, per riuscire a vivere in maniera più armonica e sostenibile la nostra preziosa relazione con madre natura ed i suoi abitanti.

L’esperienza si svolgerà presso l’accampamento della casa nel bosco, con tende proprie.

Annunci