TREKKING NOTTURNO Emotivo Sensoriale 8/9 GIUGNO 2019

Un percorso alchemico trascendentale per conoscere la magia del mondo dell’inconscio che la notte rappresenta e che tutto trasforma.

  • Per una maggiore organizzazione ci TROVEREMO tutti nel parcheggio della stazione a Serra San Quirico alle ore 16.00 di Sabato 8 e poi da lì con 3/4 macchine raggiungeremo la collina, cammineremo per ~1km fino alla foresta sacra dove ci stabilizzeremo vicini ad un casale antico per sistemare le tende.
  • Conoscenza del LUOGO per armonizzarci con esso.
  • CENA condivisa offerta dallo staff.
  • Ore 21.00 inizio TREKKING notturno emotivo sensoriale a lume di lanterna sotto le stelle tra canti ,tamburi e meditazioni. Oltrepassando paure e limiti daremo valore ai nostri sensi assopiti ,abbandoneremo il controllo e scopriremo come connetterci con la nostra preziosa guida interiore. (Rientro ore ~1.OO,non vogliamo avere limiti ma gestire l’esperienza in base a noi)
  • RISVEGLIO alle ore 9.00 di Domenica 9.
  • PERCORSO EALING con varie attivitá dallo yoga,alla meditazione,alla danza.
  • COLAZIONE e PRANZO condivisio offerto dallo staff.
  • CERCHIO DI CONDIVISIONE e CRESCITA SPIRITUALE fino le ore 15.00.

Le persone che vogliono fermarsi di più per approfondire le esperienza e il luogo hanno la possibilità di farlo.

C’é la possibilità di lavarsi in quanto disponiamo di una doccia all’aperto e di corrente per eventuali esigenze all’interno del casale .

L’escursione in caso di forte mal tempo sará rimandata e verranno rimborsate le spese.

AQUISTA IL TUO BIGLIETTO : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-trekking-notturno-emotivo-sensoriale-61166804559?ref=eios

Ci proponiamo di ricreare il sano e ancestrale rapporto uomo-natura:un uomo nuovo più sensibile,attento , sveglio e che sappia usare meglio le sue potenzialitá e la sua intelligenza a beneficio di tutti.

Organizziamo laboratori di vita con settimane e week-end full immersion con madre terra per adulti e bambini orientati a diverse discipline come la comunicazione ecologica,la gestione dei conflitti,pratiche di purificazione,eco sciamanesimo,massaggi ayurvedici,agricoltura biodinamica,Tantra yoga,Reiki Karuna,trekking spirituale e progetti di sopravvivenza.

Pagina Facebook: https://m.facebook.com/rinascitanellanatura/

Pagine YouTube: La danzatrice dei mondi