CALENDARIO 2018

SPIRITUALITA’ ED ECOLOGIA PROFONDA

CALENDARIO ESPERIENZE 2018

5cf9cad94714c5577919c266171d935c_XL

RINASCITA NELLA NATURA


Ecco disponibili tutti i miei eventi di quest’anno:


PUBBLICAZIONE DEL MIO PRIMO LIBRO

“MAGICHE RELAZIONI”

11 MAGGIO 2018

I venti giorni sono passati, manca solo un giorno all’evento più emozionante della mia vita… la nascita del mio primo libro …ho deciso di rendere pubblico il link per scaricare #GRATIS da Amazon l’e-book “MAGICHE RELAZIONI” per leggerlo comodamente sul PC, MAC, Tablet e Smartphone seguendo il link: https://goo.gl/pXUuC1
💡ATTENZIONE: il libro sarà gratuito solo per il giorno 11 MAGGIO 2018, giorno dell’uscita del libro! ed in regalo per TE, sarà un viaggio di connessione magica che ti permetterà di vivere più intensamente la tua vita! 👍 (Se vi piace la mia pagina e i miei contenuti, invitate i vostri amici a seguirla🙏).


54c

Il libro è magico, multidimensionale, un percorso di consapevolezza e crescita personale capace di trasformare nel significato profondo delle sue parole e grazie alle esperienze di vita, le relazioni con il lettore aprendolo a nuovi orizzonti di senso per migliorare o cambiare la sua vita ed uscire dalla follia quotidiana .

Benefici nel leggere il libro :
Il libro ti guida verso un percorso di consapevolezza capace di attivare un processo di trasformazione interiore a più livelli liberandoci ed attivando i nostri potenziali inespressi:

  • Ti offre le modalità per guarire le relazioni malate in coppia o in famiglia
  • Ti apre delle finestre di senso per vedere le cose diversamente e poter cambiare stile di vita
  • I SEGRETI per attivare i tuoi potenziali nascosti e ritrovare la tua vera natura

La relazione è vita, le relazioni possono essere deleterie di poca qualità superficiali produttive annullanti, tutto dipende da che tipo di connessione crei con l ‘altro… fugace o costruttiva di qualità o malata questo fa la differenza per la costruzione della tua nostra realtà.
Tutto è magia energia potente sessuale che permea l’universo e come la gestiamo?
Sta a noi creare la bellezza nel mondo che ci circonda attraverso il potere delle magiche relazioni. Per riscoprire la magia nelle relazioni in quella scintilla divina capace di creare ogni cosa, il libro indirizza verso la risoluzione delle problematiche relazionali di coppia ed in generale attraverso la riscoperta della millenaria arte tantrika e il riavvicinamento alla Madre Terra grazie ai percorsi integrati di ecologia profonda. Ti puoi ritrovare nella condivisione delle stesse disavventure amorose che ci accomunano scoprendo come guarire cambiando il passato in maniera che non si ripresentano più le stesse dinamiche di un tempo. In questo libro mostro come è possibile imparare a gestire l’energia sessuale, a trasformarla, creando relazioni più sane, in cui si prefigge di risacralizzare la vita quotidiana per gioire e godere appieno dell’esistenza. Apprendere l’arte di vivere, l’amore per divenire amore che armonizza ogni tipo di relazione in primis con sé stessi poi nella coppia con i figli, con i genitori, con la natura ed il divino per vibrare tutti sulle stesse frequenze del cuore. E’ molto utile anche a risvegliare i nostri sensi assopiti e nutrire l’anima dal torpore di una vita sedentaria ed addomesticata. Scoprire la divinità in noi lo spirito bambino selvaggio e le modalità per attivare i potenziali nascosti verso l’ integrità dell’ essere. E’ un libro per sognare, riscoprendo il valore della bellezza, sensualità, passionalità, sacralità, gioia e coraggio, un percorso spirituale nella materia che apre le porte dell’estasi, salute, serenità. Dona inoltre esercizi pratici di tantra yoga che guidano verso la liberazione di mente corpo e spirito. Nelle donne ha il potere di fargli riscoprire la propria sensualità e femminilità sacra.


ULTIMO POST PUBBLICATO SU FACEBOOK


Maria Maddalena Armenise: -1 e poi ci siamo! finalmente sarà pubblicato !!!!…. .ho scritto questo libro in una notte in canalizzazione motivata dal pensiero che la salvezza dell’ umanità risieda nella sacralizzazione dell’energia sessuale che pervade l’ universo .L’ umanità ha bisogno di riprendersi la dimensione sacra dell’ esistenza , la magia , l’ amore la bellezza, il senso di meraviglia che ogni cosa racchiude in sé…e che solo le connessioni magiche delle relazioni d’ amore con il creato hanno il potere di risvegliare !!!
…quello che non ti ho detto e’ che nel libro Magiche Relazioni troverai anche il racconto delle mie storie amorose “malate “del passato ed il modo con cui ho trasformato il dolore , i segreti per gestire al meglio la nostra potente energia sessuale per il risveglio ed attivazione dei nostri potenziali nascosti e la risoluzione dei problemi sessuali che affliggono la nostra società 😜 scaricalo gratis domani 11 maggio l’uscita su amazon prenotandolo già da ora … nuovi orizzonti per vivere magicamente l ‘ amore si apriranno per te !!!!” 

FONTE FACEBOOK: “RINASCITA NELLA NATURA” 

Amazon-Logo_Feature

Link: https://amzn.to/2HGhQqB


MALTA MISTICA E L’ISOLA DELLE DONNE

DAL 19 AL 21 GIUGNO (solstizio d’estate)

RISVEGLIAMO INSIEME LA TUA ENERGIA NASCOSTA

Celebrare insieme gli antichi riti della Dea Mater, un’esperienza unica e suggestiva per energizzarci attivare i nostri chakra power e scoprire gli antichi segreti della femminilità sacra per guarire relazioni celebrando insieme i riti dei cicli della terra.

Esperienze mistiche per unire e scoprire la divinità in noi, un’occasione unica e suggestiva per energizzarci durante solstizio e celebreremo insieme la connessione con i cicli della terra.
In occasione del giorno solstizio, attiveremo il nostro power chakra attraverso la Connessione con le energie potenti dei templi sacri.

  • Attivazione chakra power
  • Guarigione problematiche relazionali sessuali fertilità
  • Risveglio della femminilità sacra

Per INFO e prenotazioni clicca qui su contatti.


 

20180424_115248

ECO-SPIRITUAL EXPERIENCE

NEL SANTUARIO DELLA NATURA

DAL 1 AL 7 AGOSTO 2018

Atmosfere magiche al seminario sciamanico nel mondo dei sensi e dell’anima… suggestioni, Emozioni, sensi, magia, spazi incantati di una natura selvaggia per conoscere e conoscersi… Una Eco-vacanza ricca di sorprese e di mistero quella che tutti cerchiamo con percorso (sensoriale).

Ulteriore seminario esperienziale olistico a sorpresa che ci riconnetterà con noi stessi, apprezzando contemporaneamente i sapori antichi, i colori, le meraviglie naturali degli scenari del luogo mistico che ci offre…

Per INFO e prenotazioni clicca qui su contatti.


VEDIC YOGA

Healing 28 aprile – 2 maggio 2018

Week end di ben-essere e guarigione olistica ,Pratiche di purificazione , medicina ayurvedicaper star bene con se stessi e gli altri la natura
Rilassamento, meditazioni, classi di hata yoga, reiki, massaggi ayuvedici ,trekking spirituale alimentazione sana.

Tantra yoga of love

Week-end 15 giugno 17 giugno /settimana dal 6 al 13 giugno

Armonia delle relazioni uomo donna –natura e l’arte del massaggio tantrico per imparare ad amare

Il Sacro sentiero e un viaggio multidimensionale nella dimensione dei sensi , per riattivare le energie sessuali gestirle ed imparare ad amare attraverso vari strumenti,danze yoga meditazioni , scoprendo gli antichi i segreti di tradizioni millenarie tantriche avendo cosi la possibilita di guarire quelle che sono le attuali problematiche esistenziali e legate di coppia ,un iniziazione al tantra vero che puo essere sperimentata anche singolarmente dallo scontro all’incontro come trasformare i conflitti a casa al lavoro nel mondo.

YOGA DELLO SPIRITO

Vipassana RITIRO SPIRITUALE

MEDITAZIONI nello Lo spazio del Silenzio
Un occasione unica indimenticabile per sperimentare la dimensione del silenzio nella natura selvaggia tramite meditazioni dinamiche e camminate emotive sensoriali nella natura incontaminata alternate a momenti di contemplazione silenziosa e solitaria a momenti di condivisione empatica di gruppo, abbinati ad una disciplina alimentare disintossicante . Spazi di purificazione, contemplazione e silenzio non da tutti; in un mondo caotico e pieno di rumore , che non lascia spazio all’immaginazione pochi di noi riescono a ricavarsi spazi di connessione altra , ma per i più coraggiosi che volessero avventurarsi in questa atmosfera mistica ,dove le cose i pensieri le forme l appaiono sotto un’altra prospettiva carica di significati si aprirà un universo dai retroscena magici impensabili .

FOREST CAMP

SPIRITUAL EDUCATION OF NATURE

YOGA per BAMBINI

Ecoturismo 16- 23 giugno 22 giugno -29 giugno 2018

“Nella foresta sacra Sulle Orme dei Nativi americani
Sette magnifici giorni alla scoperta delle meraviglie incontaminate del Parco Naturale Gola della Rossa e Frasassi, in un vero accampamento degno dell’antico popolo degli Indiani d’America! Ci attendono momenti intensi e magici, giochi di sopravvivenza, attività di avvistamento animali e di gruppo in completa autogestione per vivere l’atmosfera della tribù ed imparare a stare in armonia con il creato

YOGA del CIBO

Le ERBE IN CUCINA 11- 13 maggio 2018

Sul Sentiero della salute e longevità

Riconoscimento , raccolta preparazione e leggende delle piante officinali
In questo utilissimo intensivo impareremo con creatività , l’arte del cucinare ed alimentarsi in maniera sana e genuina nella dimensione sacra del cibo per ridare valore e sacralità ai piccoli gesti quotidiani scoprendo insieme il segreto per vivere a lungo , il potere e la magia delle erbe commestibili officinali , il loro uso terapeutico ed in cucina e faremo pratica di l’orto terapia, al fine di prevenire le malattie contemporanee e mantenersi energici ed in buona salute .Un occasione speciale anche per individuare le modalità per mantenersi in forma e riuscire a dimagrire senza sforzo impararndo a preparare pietanze sane e allegre compreso il pane con la pasta madre confetture di una volta , dolci e creme salutari.

YOGA in LOVE al mare giugno 2 luglio 1-9 luglio 2018

Week- end settimana benessere di coppia e single

Vacanza olistica sensoriale unica nel suo genere per conoscersi giocare insieme , trovare serenità e scoprire i segreti tantrici per stare bene con gli altri e chissà anche incontrare consapevolmente l’anima gemella , l’innovativo percorso tantrico si avarrà di diverse esperienze integrative tra consulti individuali e di gruppo, laboratori di contatto e carezze, Massaggi olistici, relax e giochi, yoga della risata e biodanza al mare per imparare metodi unici divertendoci insieme

YOGA and Sciamanic Dance 20- 22 luglio 2018

Stage Danze Sciamaniche nella natura

I 4 elementi ed il simbolismo sacro

danza, melodie ancestrali , creatività ,yoga , ed arte terapia sciamanica degli elementi nel bosco sacro
movimento creativo e laboratori di contact e artisticie yoga della risata , per la guarigione dell’anima corpo e spirito a contatto intimo con la bellezza della natura incontaminata ; lasciandoci ispirare danzeremo gli elementi per risvegliare la creatività assopita , entrare in connessione profonda con noi stessi e le energie sottili, poter esprimere il femminile sacro in noi liberarci dallo stress della vita quotidiana e ritrovare l’entusiasmo di vivere. Imparando a danzare e suonare la natura divina in noi .Lo stage è finalizzato a riconoscere le nostre risorse interiori i nostri talenti e aumentare quindi la nostra consapevolezza fiducia e autostima per affrontare meglio le varie situazioni della vita

YOGA DEL VIVERE QUOTIDIANO

1 – 6 agosto 2018

SOSTENIBILITA ‘ SPIRITUALITA ed ECOLOGIA per nuovi modelli di vita

L’ARTE DEL CON-VIVERE

seminario di Ecopsicologia pratica e vivere sostenibile

Come cambiar vita Superiamo insieme la crisi e per un futuro migliore La Transizione, un Opportunità di cambiamento ricostruiamo la comunità per superare la crisi ecologica, economica e sociale ed esistenziale di questi tempi. Strumenti pratici anticrisi di consapevolezza e crescita personale gestione dei conflitti pratiche sostenibili e nuove visioni per un futuro migliore tra il pratico e spirituale relazionale ,come vivere ecologicamente insieme al di là delle differenze, laboratorio di comunicazione ecologica, empatico, bioedilizia, orto ecologia gestione conflitti yoga della risata per co-creare eco-realta’.
Ps : questo laboratorio è possibile svilupparlo in altre realtà che intendono creare gruppi di vita
Comunitaria

Eco vacanze benessere e guarigione olistica

Settimane full immersion nella foresta sacra 2018

Settimane mistiche di vita ecologica e spirituali nel bosco sacro in connessione con i luoghi della dea

27 luglio 3 agosto/ 5- 12 agosto -19 agosto – 18 agosto – 31 agosto

1 -10 settembre 17 -24 settembre 2018

THE YOGA of love

LUGLIO-AGOSTO Week- end settimana benessere di coppia e single

27 luglio 3 agosto

Vacanza olistica sensoriale unica nel suo genere per conoscersi giocare insieme , trovare serenità e scoprire i segreti tantrici per stare bene con gli altri e chissà anche incontrare consapevolmente l’anima gemella , l’innovativo percorso tantrico si avarrà di diverse esperienze integrative tra consulti individuali e di gruppo, laboratori di contatto e carezze, Massaggi olistici, relax e giochi, yoga della risata e biodanza al mare per imparare metodi unici divertendoci insieme

Settimana di ben-essere e guarigione olistica

Healing

3 agosto 10 agosto 

Pratiche di purificazione , medicina ayurvedica

per star bene con se stessi e gli altri la natura
Rilassamento, meditazioni, yoga , , reiki, massaggi ayuvedici ,trekking spirituale alimentazione sana,

Ecosciamanesimo 10 -17 agosto

17 agosto 24 agosto – 24- 31 agosto

31 agosto 7 settembre  2018 

Nel luogo sacro di potere ,il linguaggio segreto degli animali e piante, ruota di medicina, animali La dimensione del sogno , la guarigione dell’anima il tamburo sciamanico , cerimonie e rituali ,oracoli simbolismi sacri per connetterci con il divino
Settimana mistica ful l’immersion nella natura selvaggia..esperienza avventurosa e coinvolgente nel mondo dei sensi e dell’anima in una dimensione altra, senza tempo,con seminario intensivo di eco-sciamanesimo e crescita personale nella foresta sacra, che ci permetterà di connetterci profondamente a più livelli con noi stessi gli altri la natura circostante.ed imparare a vivere ecologicamente sul pianeta essere più forti e superare i propri limiti sia fisici che spirituali grazie anche  alle prove di adattamento al mondo spartano naturale 
La foresta sacra, un universo misterioso che ci riporta inevitabilmente all’’anima mundi e al nostro inconscio, permettendoci di scoprirlo più a fondo. Useremo gli strumenti della ruota di medicina dei nativi americani, tecniche di ascolto profondo, meditazioni , laboratori empatici canti e danze sciamanici per Sviluppare i nostri talenti nascosti l’ intuito e telepatia .Diventa cosi un viaggio entusiasmante dentro e fuori di noi che ci darà modo di imparare a comunicare il linguaggio segreto degli animali, piante elementi e spiriti del luogo attraverso lo studio del simbolismi sacri della natura e i territori emotivi della nostra anima, avremo modo cosi di guarire le nostre ferite emotive collegarci al linguaggio simbolico sincronico universale, trovare il senso dell’esistenza ed orientamento nella vita, ridandogli il senso di sacralità , significato e responsabilità perduti per riuscire a vivere in maniera più armonica sostenibile la nostra preziosa relazione con madre ed i suoi abitanti sia spiritualmente che praticamente,
l’esperienza si svolgerà presso l’ accampamento con tende proprie della scuola dell’armonia
Nel luogo sacro di potere ,il linguaggio segreto degli animali e piante, ruota di medicina, animali La dimensione del sogno , la guarigione dell’anima il tamburo sciamanico , cerimonie e rituali ,oracoli simbolismi sacri per connetterci con il divino
Settimana mistica ful l’immersion nella natura selvaggia..esperienza avventurosa e coinvolgente nel mondo dei sensi e dell’anima in una dimensione altra, senza tempo,con seminario intensivo di eco-sciamanesimo e crescita personale nella foresta sacra, che ci permetterà di connetterci profondamente a più livelli con noi stessi gli altri la natura circostante.ed imparare a vivere ecologicamente sul pianeta essere più forti e superare i propri limiti sia fisici che spirituali grazie anche  alle prove di adattamento al mondo spartano naturale 
La foresta sacra, un universo misterioso che ci riporta inevitabilmente all’’anima mundi e al nostro inconscio, permettendoci di scoprirlo più a fondo. Useremo gli strumenti della ruota di medicina dei nativi americani, tecniche di ascolto profondo, meditazioni , laboratori empatici canti e danze sciamanici per Sviluppare i nostri talenti nascosti l’ intuito e telepatia .Diventa cosi un viaggio entusiasmante dentro e fuori di noi che ci darà modo di imparare a comunicare il linguaggio segreto degli animali, piante elementi e spiriti del luogo attraverso lo studio del simbolismi sacri della natura e i territori emotivi della nostra anima, avremo modo cosi di guarire le nostre ferite emotive collegarci al linguaggio simbolico sincronico universale, trovare il senso dell’esistenza ed orientamento nella vita, ridandogli il senso di sacralità , significato e responsabilità perduti per riuscire a vivere in maniera più armonica sostenibile la nostra preziosa relazione con madre ed i suoi abitanti sia spiritualmente che praticamente,
l’esperienza si svolgerà presso l’ accampamento con tende proprie della scuola dell’armonia

31 agosto

31 agosto 7 settembre

Anima Mundi e LE VOCI della foresta

Nel luogo sacro di potere ,il linguaggio segreto degli animali e piante, ruota di medicina, animali La dimensione del sogno , la guarigione dell’anima il tamburo sciamanico , cerimonie e rituali ,oracoli simbolismi sacri per connetterci con il divino
Settimana mistica ful l’immersion nella natura selvaggia..esperienza avventurosa e coinvolgente nel mondo dei sensi e dell’anima in una dimensione altra, senza tempo,con seminario intensivo di eco-sciamanesimo e crescita personale nella foresta sacra, che ci permetterà di connetterci profondamente a più livelli con noi stessi gli altri la natura circostante.ed imparare a vivere ecologicamente sul pianeta essere più forti e superare i propri limiti sia fisici che spirituali grazie anche  alle prove di adattamento al mondo spartano naturale 
La foresta sacra, un universo misterioso che ci riporta inevitabilmente all’’anima mundi e al nostro inconscio, permettendoci di scoprirlo più a fondo. Useremo gli strumenti della ruota di medicina dei nativi americani, tecniche di ascolto profondo, meditazioni , laboratori empatici canti e danze sciamanici per Sviluppare i nostri talenti nascosti l’ intuito e telepatia .Diventa cosi un viaggio entusiasmante dentro e fuori di noi che ci darà modo di imparare a comunicare il linguaggio segreto degli animali, piante elementi e spiriti del luogo attraverso lo studio del simbolismi sacri della natura e i territori emotivi della nostra anima, avremo modo cosi di guarire le nostre ferite emotive collegarci al linguaggio simbolico sincronico universale, trovare il senso dell’esistenza ed orientamento nella vita, ridandogli il senso di sacralità , significato e responsabilità perduti per riuscire a vivere in maniera più armonica sostenibile la nostra preziosa relazione con madre ed i suoi abitanti sia spiritualmente che praticamente,
l’esperienza si svolgerà presso l’ accampamento con tende proprie della scuola dell’armonia

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...