seminari e corsi anni passati

Uno spazio meraviglioso
in cui è possibile sperimentare il trascendente
e re-imparare a vivere tra di noi e nella natura.

Ecologia, economia, relazioni, spiritualità, vivere sostenibile. Emozionanti esperienze di vita selvatica nella foresta sacra. Atmosfere magiche, dimensioni tribali, insegnamenti olistici con seminari, pratiche ecospirituali sostenibili per conoscerci e trasformare in meglio insieme la nostra quotidianetà, nutrire anima, corpo, relazioni, salvaguardare il pianeta, week-end e settimane di ecovacanze e seminari sull’ascolto profondo. Da marzo a settembre… vieni a trovarci! Sarà un’occasione unica.

Programma 2014

 sciamani

17 -24 AGOSTO (Posti non più disponibili) / 15 -21 SETTEMBRE

SCIAMANESIMO FORESTCAMP HEALING
LO SPIRITO DELLA FORESTA
THE RECONNECTION
Percorso di vita selvatica sostenibile e di consapevolezza nella foresta sacra per riattivare e risvegliare i nostri potenziali nascosti oramai dimenticati dalla vita moderna intuito telepatia chiaroveggenza, nutrire l’anima e il corpo, imparare i segreti per vivere tra di noi e con la natura attraverso gli antichi insegnamenti della ruota di medicina dei nativi.

2431AGOSTO

24-31 AGOSTO 2014

IL LINGUAGGIO DEL CUORE

SEMINARIO RESIDENZIALE DEDICATO ALL’AMORE

Una settimana dedicata all’amore, con laboratori empatici, gestione dei conflitti, simbolismo della natura, sviluppo telepatia.
Per armonizzare tutte le nostre relazioni di coppia, con i figli e in gruppo.

maggiori informazioni


DA GIUGNO A SETTEMBRE, OGNI LUNA PIENA,
ESCURSIONE IN NOTTURNA con celebrazione della luna piena”


 

maddalenaConduce M.Maddalena Armenise – Schiasta

Danzatrice, artista, dopo la formazione come master Reiki Karuna, scuola tantrica, educatrice ambientale, terapeuta naturale e guida naturalistica, nei suoi viaggi, come libera ricercatrice approfondisce nell’ambito delle scienze socio-antropologiche la cultura dei popoli nativi, studiando con passione il paganesimo, i druidi, gli indiani d’America.

Da sempre interessata al mondo spirituale e alle sue manifestazioni artistiche, fin dall’adolescenza, ricerca tra varie forme di spiritualità il nesso comune. Attenta alle tematiche del benessere di noi stessi e del pianeta, da 15 anni lavora come creatrice e conduttrice (trainer) di percorsi e laboratori orientati alla guarigione olistica, crescita e sviluppo della consapevolezza, all’ecologia profonda ed alla sostenibilità eco-socio-ambientale.

Ideatrice progetto ecovillaggio spirituale ” IL CERCHIOSACRO”, attualmente è impegnata nel suo sviluppo e nei percorsi di purificazione da lei ideati e sperimentati, con il METODO OLISTICO INTEGRATO “IL VOLO DELL’ACQUILA”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...